La collezione Re:hab è dedicata a chi affronta il problema dei capelli grassi. Si compone di uno shampoo e un balsamo.
Grazie a questi cosmetici, i capelli appesantiti e grassi non saranno più un problema. Dimenticate il lavaggio quotidiano dei capelli e ciocche di capelli grassi di un aspetto poco attraente.
Ora è possibile rimuovere facilmente l'eccesso di sebo e le impurità dal cuoio capelluto e dai capelli, accumulati sulle ciocche durante il giorno. La tua pettinatura sarà di nuovo splendida e i tuoi capelli saranno sollevati dalle radici.
Lo shampoo e il balsamo Re:hab è una soluzione per le persone con i capelli grassi. I prodotti liberano le ciocche dall'eccesso di sebo e garantiscono il pH adeguato del cuoio capelluto.
L'esclusiva formula Pure Balance™ rende i capelli morbidi e freschi più a lungo. I principi attivi contenuti nella formula di shampoo e di balsamo sono stati selezionati in modo da facilitare la pettinatura, idratare i capelli e tonificare il cuoio capelluto. Per ottenere i risultati ottimali abbinare l'utilizzo di shampoo con il balsamo.
I prodotti Halier sono dermatologicamente testati e privi di SLS (Sodium Lauryl Sulfate), SLES (Sodium Laureth Sulfate) e SCS (Sodium Coco Sulfate), ovvero le sostanze che possono irritare il cuoio capelluto.
Shampoo normalizzante per i capelli grassi, purifica e nutre le ciocche e il cuoio capelluto, ripristinando il pH naturale del cuoio capelluto. Il prodotto è stato dermatologicamente testato. Non contiene SLS, SLES né SCS.
Il balsamo normalizzante per i capelli grassi, rende i capelli freschi, morbidi e setosi. Il prodotto è stato dermatologicamente testato. Non contiene solfati, parabeni e siliconi.
Utilizzando il nostro sito web, acconsentite all'uso dei cookies da parte nostra. Li usiamo per garantire la migliore ricezione del nostro sito web. Le loro impostazioni possono essere modificate in un programma utilizzato per il funzionamento di Internet. Se non siete d'accordo per la loro memorizzazione sul vostro computer, vi preghaimo di uscire dal sito web o bloccare i cookies nelle impostazioni del proprio browser.